Image
Image
Image

Hotel Help

Consulenza hotel gratis

Un esperto gratis a tua disposizione!

Si chiama Hotel Help ed è un nuovo servizio gratuito attivato da UPSELLING TOURISM per aiutare gli albergatori italiani nei momenti di difficoltà.

La consulenza, affidata a professionisti seri, può essere un utile supporto alla gestione alberghiera, sia dal punto di vista operativo che economico.

Certi di questo, gli esperti di UPSELLING TOURISM si mettono gratuitamente a disposizione degli albergatori che desiderano risolvere o migliorare un aspetto della gestione del proprio hotel.

Image

Un primo passo insieme: è questo l’obiettivo dell’iniziativa, che guarda al futuro e invita gli albergatori a correre meno rischi.

Image

Come funziona Hotel Help

Il servizio gratuito Hotel Help ha lo scopo di intervenire nella fase iniziale di confronto sulle necessità aziendali e definizione delle azioni da intraprendere per soddisfarle, lasciando poi all’albergatore piena libertà di scelta su come procedere.

L’albergatore può inviare la propria richiesta, che può essere di diversa natura e riguardare, ad esempio, chiarimenti su una normativa, approfondimenti su un’agevolazione disponibile, la riorganizzazione di un reparto, l’introduzione di un nuovo servizio in hotel, la formazione del personale o l’ottimizzazione delle vendite.
Image
Image
Image

L'unione fa la forza

Gli studi di settore dimostrano che, per far crescere le proprie attività, gli imprenditori devono saper riconoscere i cambiamenti che avvengono nella società e nelle abitudini dei consumatori e cercare di adeguare la propria offerta.

I viaggiatori oggi hanno un maggiore bisogno di sicurezza, di qualità e di attenzioni che aiutino a costruire un rapporto di fiducia con l’hotel.

Per l’albergatore questo significa impegnarsi per affermare l’identità del proprio prodotto/servizio oppure ripensarla e, in ogni caso, comunicarla in modo coerente ed efficace.

Per affrontare i nuovi scenari e adeguarsi al cambiamento, l’albergatore può scegliere di agire da solo oppure aprirsi alla collaborazione, per ampliare le prospettive da cui osservare la realtà e trovare insieme le soluzioni più utili per la crescita delle singole attività e dell’intero settore ricettivo.